Cerca
Schöck Tronsole® tipo T, l’isolamento anticalpestio tra la rampa delle scale e il pianerottolo

Schöck Tronsole® tipo T, l’isolamento anticalpestio tra la rampa delle scale e il pianerottolo

Schöck Tronsole® tipo T

Con Schöck Tronsole® tipo T è possibile conseguire l'isolamento del rumore da calpestio tra le rampe delle scale in opera o prefabbricate e il pianerottolo in opera. Sono realizzabili tutti gli spessori di pianerottoli e le larghezze delle rampe più comuni.

Avanti
Vantaggi
  • Separazione del rumore grazie al cuscinetto elastomerico Schöck Elodur® per un isolamento anticalpestio eccellente.
  • Isolamento acustico grazie al cuscinetto elastomerico Schöck Elodur® per un isolamento anticalpestio eccellente.
  • Il rispetto dei requisiti della classe di resistenza al fuoco R90.
Sistemi per rampe
Schöck Tronsole® Filmati
Sentite la differenza.
L’Isolamento del rumore di calpestio a confronto.

La procedura di collaudo per determinare la capacità di isolamento dei materiali costruttivi per le scale monolitiche è descritta nella norma tedesca DIN 7396 "Bauakustische Prüfung - Prüfverfahren zur akustischen Kennzeichnung von Entkopplungselementen für Massivtreppen” nella versione 06.2016. Tutte le tipologie di Schöck Tronsole® sono state sottoposte a controllo secondo la nuova procedura di collaudo.

Schöck Elodur®
Schöck Elodur®

Schöck Elodur®, il nuovo cuscinetto elastomerico, è il cuore di Schöck Tronsole®. La sua composizione ottimizzata e la sua forma speciale consentono il raggiungimento di un isolamento anticalpestio eccezionale con Schöck Tronsole®. A differenze delle comuni soluzioni per l'isolamento, Schöck Tronsole® ottiene una maggiore prestazione anche sotto l'effetto di una sollecitazione di circa 10 dB, con una riduzione di circa il 50% della percezione del rumore.