Cerca

Nuovi dirigenti. Novità ai vertici di Schöck.

Bild_News_H und W 16z9_FHD.jpg
BIL_NEWS_DE_Neuer-Vorstand_16z9_FHD.jpg

In qualità di Presidente del Consiglio di Gestione, Alfons Hörmann (nel centro) è il nuovo responsabile del gruppo internazionale Schöck. Ad affiancarlo gli amministratori Dr. Harald Braasch (tecnica, a destra) e Thomas Stürzl (commerciale, a sinistra), Foto: Schöck AG, per gentile concessione.

Alfons Hörmann è il nuovo Presidente di Schöck AG. A succedergli alla guida del Consiglio di sorveglianza è Nikolaus Wild.

Dal 1 gennaio 2018, Alfons Hörmann guiderà il gruppo internazionale Schöck in qualità di Presidente del Consiglio di Gestione e verrà affiancato in questa sua nuova mansione dagli amministratori Dr. Harald Braasch (tecnica) e Thomas Stürzl (commerciale). Il nuovo Consiglio di Gestione si dedicherà all’ulteriore sviluppo dell’attuale strategia aziendale, puntando sulle competenze chiave del gruppo: l’isolamento termico degli elementi portanti e l’isolamento anticalpestio. Il CEO Alfons Hörmann si occuperà dell’orientamento strategico del gruppo Schöck, delle vendite in aera nazionale e internazionale e del marketing. A succedergli alla guida del Consiglio di Sorveglianza è Nikolaus Wild (64), che aveva già precedentemente ricoperto la carica di Presidente del Consiglio di Gestione. Una riorganizzazione dei ruoli al vertice che consente all’azienda di poter continuare a vantare, anche in futuro, la presenza di due figure di spicco del settore, dotate di ampie conoscenze ed esperienza dirigenziale.