La chiave del successo. La nuova informazione tecnica.

L’informazione tecnica del programma Schöck Isokorb® con spessore del materiale isolante di 80 mm è stata aggiornata. Questa gamma prodotti Isokorb® consente l’isolamento termico degli elementi a sbalzo in prossimità di raccordi in calcestruzzo armato.

Quali sono le novità in serbo?

  • Con il nuovo Schöck Isokorb® tipo K-UZ diventa possibile ancorare gli elementi a sbalzo, anche prefabbricati, direttamente nella trave portante o nella parete. Pertanto, la tipologia K-UZ rappresenta una valida alternativa ai tipi Isokorb® K-BH, K-HV, K-WO e K-WU. Grazie alla profondità di incastro del nuovo tipo K-UZ, trasportare gli elementi prefabbricati diventa più facile, la posa più semplice e flessibile.
  • Questa tipologia è fortemente variegata e consente la ripartizione accurata delle forze di taglio. La nostra gamma prodotti è quindi ancora più interessante e versatile. Soprattutto il tipo KP150L, con le sue dimensione di mezzo metro ed i suoi 6 livelli di forza di taglio, è la soluzione perfetta per carichi elevati puntuali e può essere impiegato negli angoli in presenza di sporgenze.
  • Anche la tipologia D diventa più eclettica: tutte le interazioni sono raffigurate in apposite tabelle, che permettono di selezionare il rapporto giusto tra momenti e forze di taglio, in base alla situazione concreta.
  • Sicurezza e affidabilità hanno la massima priorità! Per questo abbiamo richiesto una verifica approfondita della protezione dal fuoco di Isokorb®. Il risultato? Isokorb® supera i requisiti della classe R30 ed ha quindi ottenuto la classificazione R60.

Per ulteriori informazioni e documenti su Schöck Isokorb® 80 mm per raccordi in calcestruzzo armato, si può visitare la nostra nuova area prodotto e/o l’ area download.

Se si desidera ricevere la nuova informazione tecnica in formato cartaceo o fissare un appuntamento per una consulenza personalizzata, basta contattare il nostro team. Per accedere al modulo di contatto