BAU 2013, il salone dell'edilizia. Ci sarà anche Schöck.


BAU 2013 è il salone internazionale di architettura, materiali e sistemi più importante a livello mondiale che si terrà dal 14 al 19 gennaio 2013 presso il nuovo Centro Fieristico di Monaco di Baviera, in Germania.

È prevista la partecipazione di circa 2.000 espositori provenienti da oltre 40 paesi e più di 240.000 visitatori da tutto il mondo. Esteso su una superficie di 180.000 m², il Salone presenta soluzioni architettoniche, materiali e sistemi per l'edilizia commerciale e residenziale e per l'arredamento sia per le nuove costruzioni che per l'edilizia di ristrutturazione. Questo è l'unico evento al mondo che ogni due anni riunisce i leader del mercato in una rassegna completa che abbraccia i vari settori. Lasciatevi impressionare dalla vasta offerta internazionale.

La presenza di circa 50.000 progettisti rende inoltre il BAU il più grande salone specializzato al mondo per architetti e ingegneri. Esso rappresenta dunque una gigantesca piattaforma commerciale, di incontro e informativa dedicata al mondo dell'edilizia. Temi che guardano al futuro, come un'edilizia sostenibile e improntata all'equità intergenerazionale, hanno un ruolo centrale in tutti i comparti espositivi.

Naturalmente Schöck sarà presente anche al BAU 2013. Gli elementi isolanti portanti riducono al massimo i ponti termici, evitando danni alla costruzione e offrendo ai progettisti una grande libertà progettuale. Per una facciata complessivamente efficiente dal punto di vista energetico. Schöck offre la soluzione adatta anche nell'ambito del fonoisolamento da calpestio, della tecnica di armatura o dei sistemi per balconi.

Venite a vedere con i vostri occhi: al BAU 2013 potrete vedere, sentir parlare e rendervi conto personalmente dei vantaggi offerti dalle innovative soluzioni di Schöck. Vi invitiamo a scoprire i prodotti Schöck nelle nostre quattro postazioni, in modo piacevole, interattivo e molto istruttivo. Imparate a conoscere il mondo di Schöck attraverso il viaggio nell'efficienza energetica che vi proporremo.

Attendiamo con piacere l'opportunità di conoscervi presso il padiglione A1/ stand 119.