Cerca
ILU_IL_Produktmotiv_Isolink_Betonfassade_16z9_FHD.jpg

Per pareti in calcestruzzo perfettamente isolate dall’interno.Schöck Isolink®.

Schöck Isolink® è l’alternativa ai comuni tralicci in acciaio inox: una soluzione più efficiente sotto il profilo del risparmio energetico per pareti a doppia lastra e pareti a sandwich prefabbricate perfettamente isolate dall’interno.

Avanti

Zero ponti termici

Quest’armatura in fibra di vetro si distingue per la sua bassissima conducibilità termica. Schöck Isolink® migliora le caratteristiche isolanti delle pareti in calcestruzzo isolate dall’interno del 45% (rispetto alla conducibilità termica).

Grazie al suo modulo di elasticità di 60.000 N/mm2 e all’elevata resistenza alla trazione, protegge con efficienza la parete da fessure e altri danni.

Funzionalità elevata

Schöck Isolink® svolge due funzioni: funge da elemento di raccordo e da distanziatore. È pertanto indicato sia per l’ancoraggio di facciate in appoggio che per quelle a sbalzo e consente la produzione di elementi prefabbricati in calcestruzzo, perfettamente isolati dall’interno, di grandi dimensioni (fino a 6 x 12m).

Montaggio semplice dei materiali isolanti

Le sue misure ridotte e il facile montaggio rendono la fabbricazione più redditizia. Schöck Isolink® può essere utilizzato con tutte le tipologie di materiale isolante e offre ai prefabbricatori e ai progettisti un nuovo materiale per il futuro per isolare termicamente le facciate: la fibra di vetro.

Per facciate con standard Passivhaus

Schöck Isolink® è un sistema di ancoraggio dotato di certificazione Passivhaus come componente per l’ancoraggio delle facciate.

BIL_MA_Tschenett--Michael-2017_16z9_FHD.jpg
Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o per richiedere una consulenza individuale:

Telefono: +39 0473 490 155

Fax: +39 0473 490 156

E-mail: tecnica@schoeck.it