Cerca
Vilpiano, IT

Schlemmer Boznerstraße

BIL_REF_IT-Vilpian-Schlemmer-Bild1_16z9_FHD.jpg

© Mark Pichler

BIL_REF_IT-Vilpian-Schlemmer-Bild2_16z9_FHD.jpg

© Mark Pichler

BIL_REF_IT-Vilpian-Schlemmer-Bild3_16z9_FHD.jpg

© Mark Pichler

BIL_REF_IT-Vilpian-Schlemmer-Bild4_16z9_FHD.jpg

© Mark Pichler

BIL_REF_IT-Vilpian-Schlemmer-Bild5_16z9_FHD.jpg

© Mark Pichler

BIL_REF_IT-Vilpian-Schlemmer-Bild6_16z9_FHD.jpg

© Mark Pichler

BIL_REF_IT-Vilpian-Schlemmer-Bild7_16z9_FHD.jpg

© Mark Pichler

Il nuovo complesso abitativo di Vilpiano sorge lungo la vecchia strada che porta a Merano e colpisce per la sua posizione unica, nel cuore della natura, e per l’incantevole panorama.

Affinché i futuri inquilini di un edificio possano sentirsi a proprio agio, è necessario puntare alla massima qualità già a partire dalla fase di progetto. Con Schöck è stato possibile conseguire questo obiettivo sia durante la progettazione, grazie al continuo supporto del team in loco e alla consulenza dell’ufficio tecnico, che durante la stessa costruzione, ricorrendo all’impiego di Schöck Isokorb®, con cui è stata conferita al complesso un’elevata capacità isolante e di portata.

La proficua collaborazione tra gli esperti di Schöck e dello studio Haller & Hesse ha permesso di individuare la soluzione ideale ad ogni singola geometria e situazione, integrando le tipologie K e Q di Schöck Isokorb® nelle più svariate classi di portata.

Ancora una volta siamo riusciti con il nostro supporto continuo e con il nostro instancabile impegno a soddisfare le esigenze dei nostri clienti!

Studio ingegneria strutturale
Architetti

plan werk stadt, Bozen,
Dr. Arch. Paulpeter Hofer,
Dr. Arch. Gerlinde Prugg,
Dr. Arch Johann P. Bauer

Direzione dei lavori

Mark Pichler