Cerca

Sistema a perno Schöck. Nuova informazione tecnica.

BIL_NEWS_IT-170165-TI-Dorn_16z9_FHD.jpg
La nuova scheda tecnica dei nostri nuovi sistemi a perno è pronta!

Quali sono le novità in serbo?

Il 2017 è stato inaugurato con l'introduzione sul mercato della nuova tipologia LD del sistema a perno Schöck. A partire da gennaio 2018, LD sostituirà completamente il suo predecessore.

Rispetto al tipo ESD, il nuovo sistema è dotato di capacità di carico superiori grazie all’impiego di acciaio ultra-rigido. Per questo motivo è possibile ottenere la stessa capacità di carico
in presenza di diametri ridotti, risparmiando così materiale e costi. La nostra gamma prodotti è quindi stata ampliata in base al nuovo diametro ridotto di 16 millimetri.

Il perno Schöck tipo LD in acciaio zincato e ultra-resistente è pensato per l’impiego negli ambienti interni, mentre la variante in acciaio inox ultra-resistente rappresenta la soluzione ideale per gli ambienti esterni. Entrambe le versioni sono dotate di marcatura CE.

Grazie alla valutazione tecnica europea (ETA) e al potenziamento della capacità di carico, la nuova tipologia di perno LD trova impiego non solo nelle applicazioni convenzionali ma anche nei raccordi di solai o in sostituzione di mensole.

Il perno Schöck LD è, inoltre, l’unico perno in tutt’Europa dotato di classe di resistenza al fuoco R120 secondo l’ETA.

La nuova informazione tecnica è pronta per esserescaricata. Chi preferisce l’esemplare cartaceo può ordinarlo indicando i propri dati nel modulo di richiesta.

Ulteriori informazioni sulla nostra gamma prodotti sono disponibili qui o possono essere richieste contattando direttamente i nostri esperti.