Cerca

"La sostenibilità del benessere". Schöck relatore al convegno ANIT.

1_News_Veranstaltung_ANIT_IT_470x260px_RGB_Newsseite
2_News_Veranstaltung_ANIT_IT_470x260px_RGB_Newsseite
3_News_Veranstaltung_ANIT_IT_470x260px_RGB_Newsseite
4_News_Veranstaltung_ANIT_IT_470x260px_RGB_Newsseite
5_News_Veranstaltung_ANIT_IT_470x260px_RGB_Newsseite
Riflettori puntati su Isokorb® e sulle migliori soluzioni tecnologiche per l'efficienza energetica in occasione del recente incontro di professionisti a Bergamo.

Si è tenuto lo scorso 16 aprile a Stezzano (BG) il convegno organizzato da ANIT (Associazione Nazionale per l'Isolamento Termico e acustico) dal titolo "La sostenibilità del benessere: efficienza energetica e acustica per migliorare il comfort abitativo". L'incontro rivolto a geometri, architetti e progettisti ha visto Schöck fra le aziende protagoniste con un intervento sulla tematica dei ponti termici nelle strutture con elementi a taglio termico, da parte del responsabile tecnico di Schöck Italia, l'Ing. Piero Bernabè.

Il folto pubblico di professionisti presenti ha potuto così conoscere da vicino Schöck Isokorb®, l'elemento isolante portante che separa termicamente gli elementi costruttivi a sbalzo, riducendo i ponti termici ed impedendo la formazione di condensa e muffa sulle pareti interne dell'edificio. Le caratteristiche tecniche innovative di Isokorb® garantiscono non solo prestazioni isolanti elevate ma anche una grande libertà di progettazione ad architetti e progettisti. Inoltre, grazie ad un team di consulenti esperti, Schöck mette a disposizione dei professionisti un pacchetto completo di servizi prima, durante e dopo la costruzione dell'edificio che include, tra l'altro, il calcolo delle dimensioni specifiche dei singoli elementi costruttivi e la consulenza continua anche durante la posa in opera in cantiere.