Focus: isolamento e statica. Schöck al BAU 2015.

Un'immagine vale più di mille parole! Per questo abbiamo deciso di raccontarvi così alcuni dei momenti più significativi di BAU 2015.

In caso di interesse potete contattare il Vostro area manager che sarà lieto di presentarvi le ultime novità.

Ecco i temi presentati al BAU 2015:

  • La nuova generazione di Schöck Isokorb® XT - per un isolamento termico migliorato del 25%
    Il prodotto rappresenta la risposta di Schöck alla normativa EnEV 2014 in materia di risparmio energetico. La nuova generazione di Schöck Isokorb® XT è una soluzione innovativa in grado di rispondere al meglio ai requisiti della normativa per gli edifici di nuova costruzione.
  • È giunto il momento di isolare? Schöck Isokorb® Tipo AXT è il prodotto che fa al caso vostro
    Puntate sull'efficienza energetica: isolate velette e parapetti con Schöck Isokorb® Tipo AXT.
  • Schöck Isokorb® ID - per i balconi raccordati a posteriori
    Questo prodotto coniuga la massima innovazione e la tecnologia più tradizionale di Isokorb®. Schöck Isokorb® ID vi aprirà tante nuove strade: raccordare un balcone a posteriori in un edificio di nuova costruzione sarà più facile di quanto crediate! Grazie all'alta efficienza e redditività questa soluzione è in grado di convincere sia i progettisti che le imprese edili e di prefabbricati.
  • Schöck Isokorb® Tipo KST: la soluzione ideale per le costruzioni in acciaio
    Schöck Isokorb® Tipo KST è l'unico elemento portante in grado di realizzare l'isolamento termico nelle costruzioni in acciaio. Il prodotto, inoltre provvisto di approvazione tecnica DIBt (Z-14.4-518), rappresenta una soluzione unica nel suo genere ed è ideale sia per gli edifici nuovi che per quelli da ristrutturare.
  • Il perfetto isolamento anticalpestio grazie al sistema Schöck Tronsole®
    Quando si desidera realizzare l'isolamente anticalpestio bisogna considerare tutti gli elementi ed i raccordi del vano scale, rampe e pianerottoli compresi. Una soluzione completa come quella di Schöck Tronsole® è certamente il modo più semplice e sicuro per metter fine ai rumori da calpestio.