Congresso Nazionale ANIT. 13 novembre 2014 a Milano.

In occasione della festa dei 30 anni si è tenuto, il 13 novembre a Milano, il 3° congresso nazionale ANIT. Diversi convegni specializzati ed una piccola esposizione con 23 stendisti hanno permesso a più di 230 partecipanti di informarsi sui temi isolamento termo-acustico.

Abbiamo presentato lo Schöck Isokorb® come elemento taglio termico per costruzioni sporgenti. Un intervento sul tema "Correzione avanzata di Ponti Termici di Balconi e Parapetti" è stato tenuto dall'Ing. Piero Bernabè, direttore tecnico della Schöck Italia. La presentazione può essere scaricata dal nostro sito internet. Se ha domande sui relativi temi, può rivolgersi direttamente al Suo sales representative.

Di seguito il link dell'intervista al responsabile tecnico di Schöck Italia - Ing. Piero Bernabè:
http://youtu.be/eOllbRIejYE

Il successo dell'evento è un segnale che i tempi sono maturi per raccogliere gli sforzi di tanti anni di attività e che, anche nel nostro Paese, qualcosa sta finalmente cambiando.

Chi è ANIT
ANIT - Associazione Nazionale per l'Isolamento Termico e acustico - è dal 1984 l'Associazione di riferimento per i professionisti e le Aziende che si occupano di risparmio energetico e acustica in edilizia. Nel 2014 ANIT ha contato l'adesione di 1.650 professionisti e 84 Aziende del settore, confermando la sua autorevolezza e il suo riconoscimento sul mercato italiano.