Cerca

Schöck Isokorb®.Isolamento ad alto livello.

L’isolamento termico del balcone: Schöck Isokorb® XT
L’isolamento termico del balcone: Schöck Isokorb® XT

I ponti termici in corrispondenza di elementi costruttivi a sbalzo, come i balconi, sono non di rado la causa di una forte perdita di calore, di pareti umide e formazione di muffa. Gli elementi isolanti e portanti Schöck sono in grado di ridurre i ponti termici, evitando danni alla costruzione e offrendo ai progettisti una grande libertà progettuale. In quanto elemento per l’isolamento termico, Schöck Isokorb® è in grado di isolare termicamente i balconi ed altri elementi costruttivi come cornicioni o tettoie, fungendo nel contempo da elemento strutturale.

La gamma di prodotti Schöck Isokorb® offre la soluzione giusta per l’isolamento termico del balcone a seconda del tipo di raccordo, sia esso calcestruzzo/calcestruzzo, calcestruzzo/acciaio o acciaio/acciaio, ed è ideale sia per gli edifici di nuova progettazione che per le ristrutturazioni di edifici già esistenti.

Per garantire una maggiore sicurezza nella progettazione, i prodotti sono corredati dalla certificazione e da una dettagliata documentazione progettuale.

  • Schöck Isokorb®: per costruzioni in calcestruzzo-calcestruzzo e calcestruzzo-acciaio con spessore del materiale isolante 80 mm
  • Schöck Isokorb® XT: per costruzioni in calcestruzzo-calcestruzzo e calcestruzzo-acciaio con spessore del materiale isolante 120 mm
  • Schöck Isokorb® tipo KST: per le nuove costruzioni e per le ristrutturazioni di strutture in acciaio-acciaio
BIL_MA_Tschenett--Michael-2017_16z9_FHD.jpg

Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o per richiedere una consulenza individuale:

Telefono: +39 0473 490 155

Fax: +39 0473 490 156

E-mail: tecnica@schoeck.it